• BIGLIETTI •

INFO BIGLIETTI & TRASFERTE, JUVENTUS CARD (ex Tessera del Tifoso/Stadium Member)

COVID-19
Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l'accesso allo Stadio é consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 di cui all'art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021. All'accesso sarà necessario fornire una certificazione verde Covid-19 con QR Code: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code. Non sarà possibile effettuare il tampone di controllo presso l'Allianz Stadium ed il costo non sarà compreso nel costo del biglietto.



Come Official Fan Club riconosciuto da Juventus F.C. S.p.A. abbiamo il vantaggio di potere ordinare i biglietti prima dei Member e del mercato libero.


I biglietti  vengono rilasciati solamente ai soci registrati presso il nostro Club e presso lo Juventus Official Fan Club Center di Torino, quindi per i non soci non abbiamo possibilità di ordinare biglietti.


Come Club ufficiale abbiamo la possibilità di ordinare i biglietti per le seguenti manifestazioni


    


Eventuali anticipi, posticipi di ogni genere verranno comunicatti dalla Lega Calcio. (legaseriea.it).


Le richieste dei biglietti ordinati sono vincolanti e non trasferibili, essendo nominativi. I biglietti devono essere pagati immediatamente alla conferma sui nostri canali (conto bancario, TWINT, PayPal).


I prezzi dei biglietti verranno comunicati direttamente dalla Juventus sul propio sito ufficiale. Il Club di Uster, attuerrà il cambio (Euro-Franchi Svizzeri) più una tassa di eloborazione che include anche le spese bancarie.


Le trasferte in pullman si faranno solo se  si raggiungerà un limite minimo di prenotazioni, altrimenti ognuno dovrà organizzarsi con un mezzo privato di traporto.


ORDINE BIGLIETTI & TRASFERTE


I biglietti possono essere ordinati telefonicamente, via SMS e via Whats-APP chiamando entro i termini; consigliamo almeno 3 settimane prima. I termini delle ordinazioni verranno messe tramite post nelle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.



Resposabile biglietti


   

   

Michele Pasquariello

Mobile 0041 79 931 57 10